post

NOCERINISSIMA LIVE | Stasera in diretta la 17esima puntata: ospite un ex portiere rossonero

Appuntamento questa sera per la diciassettesima puntata di Nocerinissima live. 

Lo storico programma ideato e condotto da Enzo Pepe che ha visto nell’ultima edizione, quella 2016-17, in conduzione Giuseppe Della Morte con la nostra collaborazione, torna sulla pagina Facebook Nocerina Live per la diciassetttesima puntata stagionale. Abbiamo voluto fortemente riproporre “Nocerinissima” per tutti i tifosi nocerini. Parleremo del pareggio del San Francesco col Brindisi, della settimana dei molossi e l’avvicinamento alla sfida dello Zaccheria col Foggia e di tanto altro.
Ospite della trasmissione questa sera Vincenzo Criscuolo, ex portiere della Nocerina tra il ’96 ed il 2002 fresco di patentino UEFA A, con cui analizzeremo il momento dei ragazzi di mister Esposito e proveremo a scoprire di più sul suo passato rossonero.

Un format storico e tradizionale che avrà, nel corso della stagione, numerosi ospiti tra attuali  -si spera- ed ex storici calciatori e dirigenti della nostra Nocerina. Questa sera, alle ore 20. 30 la quinta puntata, sarà trasmessa live sulla nostra pagina facebook NocerinaLive

L’amore e la passione per il bicolore prima di tutto…e forza molossi!

660100cookie-checkNOCERINISSIMA LIVE | Stasera in diretta la 17esima puntata: ospite un ex portiere rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *