post

FOGLIA MANZILLO: “Contro la Nocerina sarà dura e combattuta. Liurni? Toglierei più di un calciatore a questa squadra…”

In vista della gara di domenica pomeriggio al San Francesco di Nocera Inferiore abbiamo intervistato il tecnico del Nardò Manzillo che in breve ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita da giocare contro la Nocerina di Mister Esposito.

Mister una buona serie di risultati positivi da parte della sua squadra?

“Sono risultati molto prestigiosi: tra cui la vittoria contro il Fasano e il pareggio contro il Taranto. Per noi riuscire a fare quattro punti contro queste due compagini è motivo di orgoglio, dietro vi è un lavoro e una serietà di tutta la squadra che ha portato avanti con fiducia. Questo ha permesso di arrivare a fare otto risultati consecutivi positivi”.

Che partita si aspetta al San Francesco?

“Mi aspetto una partita brutta perchè le squadra vorranno fare punti. Mi aspetto una partita dura e combattuta da entrambe le parti”.

La spaventa il clima che troverà a Nocera?

“No spaventato no, ma mi aspetto un clima caldo e il rispetto che il pubblico nocerino riserverà alla mia squadra, io sono venuto a giocare molte volte a Nocera come allenatore e devo dire che molte volte sono riuscito a strappare anche qualche risultato positivo e sopratutto gli applausi del pubblico nocerino”.

Chi vincerà questo Campionato?

“Io ho l’impressione che il campionato si deciderà nelle ultime giornate tra cui metto in lista le compagini come Bitonto, Foggia e Cerignola”.

Mister il calciatore che più teme di questa Nocerina?

“Mah sarei scontato se dicessi Liurni, anche perché è un calciatore che sta facendo vedere cose strepitose a Nocera. Per me ci sarebbe qualche elemento in più che toglierei dalla formazione della Nocerina, detto questo per me sono tutti da temere”.

662550cookie-checkFOGLIA MANZILLO: “Contro la Nocerina sarà dura e combattuta. Liurni? Toglierei più di un calciatore a questa squadra…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *