post

Verso Bitonto-Nocerina, TAURINO: “La Nocerina gioca bene ed ha giocatori importanti”

In vista della gara fra  Bitonto-Nocerina abbiamo intervistato Mister Taurino il tecnico della squadra pugliese ci fa una breve disamina della gara che si giocherà domenica allo “Stadio Degli Ulivi”

Come sta preparando la gara di domenica Mister?

“La prepariamo come tutte le settimane, lavorando mentalmente cercando di amplificare il nostro percorso di crescita, sappiamo che ogni domenica affrontiamo squadre di grande qualità, tra queste ci metto anche la Nocerina”.

Mi è parso di capire che teme la Nocerina?

“Beh temere una parola grossa, ma il rispetto quello non manca mai, soprattutto è una piazza che ha solcato palcoscenici importanti ed è una squadra che gioca molto bene e in attacco si ritrova giocatori molto importanti. Noi dobbiamo avere una continuità per fare più punti possibili”.

E dovete guardarvi anche le spalle dalle inseguitrici

“Si perché, a parte il Foggia, ogni squadra dietro di noi sta facendo bene, e ripeto noi domenica dobbiamo cercare di dare continuità di risultati  per distanziare le inseguitrici e arrivare all’obiettivo prefissato”.

Il calciatore che più teme della Nocerina?

“Sarebbe facile dire Liurni perchè fino ad ora è il calciatore che crea più scompiglio da palla inattiva, ma se vediamo l’organico ogni calciatore che si ritrova la Nocerina è un pericolo per me”.

 

666010cookie-checkVerso Bitonto-Nocerina, TAURINO: “La Nocerina gioca bene ed ha giocatori importanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *