post

FINE GARA: Gelbison-Nocerina 1-0 (24′ Uliano)

Segui con noi il live testuale della gara valevole per la 24ª giornata di Serie D Girone H tra Gelbison e Nocerina.

[Per aggiorna “F5” o “Aggiorna” da dispositivo mobile]

90’+7: finisce la gara

90’+2: fuori Marin ed entra Maio.

90’+1′: espulso Carrotta. Nocerina in nove uomini. Calcio d’angolo della Nocerina e nuova deviazione dall’altro lato. Altro calcio d’angolo, ci prova Dieme di testa para il portiere Cefariello.

85′: fuori Onda ed entra Passaro.

84′: la Nocerina ci prova però non riesce ad essere pericolosa. Contropiede della Gelbison e De Siena per non far involare in porta Tedesco si aggrappa e viene espulso. Nocerina in dieci uomini.

78′: buona azione della Nocerina costruita e completata da un buon tiro di Mincione che va di poco fuori. Nocerina vicina quindi alla rete.

75′: su un lancio lungo Dieme fa di sponda con il colpo di testa verso Sorgente che viene atterrato in area di rigore. L’arbitro lascia continuare. 

73′: fuori Cristaldi ed entra Dieme per la Nocerina. La squadra cilentana cambiano Caruso per De Foglio.

72′: buona azione personale della Nocerina  sulla fascia sinistra con un tiro cross che però va ampiamente fuori. 

66′: fuori Simonetti ed entra Tandara.

64′: Sorgente esce momentaneamente dal campo per infortunio. Sembra, però, che possa continuare. Rientra in campo.

63′: la Nocerina ci prova e cerca il pari. Azione confusa con gli attaccanti molossi che non riescono nel tap in vincente.

57′: triplo cambio della Nocerina: fuori Monaco, Corcione e Russo. Subentrano Mincione, Martinelli e Granata.

52′: tiro dalla destra di Sorgente deviato in angolo. Dal seguente corner, schema e cross sul secondo palo ci prova Cristaldi, il suo tiro viene deviato un’altra volta in angolo. Da quest’altro angolo non c’è da segnalare alcuna offensiva d’attacco.

50′: Sostituzione, la prima della gara. Fuori Orlando ed entra Gori.

49′: la prima chance del secondo tempo è di marca Nocerina Con un tiro ad effetto di Carrotta che va fuori. 

45’+2: ultima azione del primo tempo è della Nocerina su una punizione. La batte Liurni che prova uno schema crossando dalla sinistra, D’Anna nel cercare il cross svirgola Finisce così il primo tempo. 

45′: buona chance della squadra di Esposito, dopo un’azione dalla sinistra, la palla va a Carrotta che calcia, la palla va non di molto sul fondo. Il centrocampista campano reclama per un calcio d’angolo, l’arbitro non è d’accordo: è rinvio per i rossoblu.

41′: azione personale di Liurni che ci prova dalla distanza, palla che va ampiamente fuori anche in questo caso, però a parti invertite.

39′: dalla destra calcio di punizione della Gelbison che ci prova con Tedesco, palla ampiamente a lato.

37′: contropiede pericoloso della Gelbison con Tedesco che dalla sinistra si proietta in avanti ad ampie falcate calcia in porta e colpisce il palo. Gelbison sfiora il raddoppio. Gara adesso ricca di chance da ambo due le parti.

33′: altra buona azione di Sorgente che serve bene Cristaldi che, a tu per tu col portiere, fallisce clamorosamente calciandogli addosso. Grossa chance per i molossi

31′: punizione Gelbison con Uliano il suo tiro viene deviato dalla barriera, ci prova un altro calciatore della Gelbison, palla che va di gran lunga fuori.

29′: ci prova Cristaldi con un bel tiro che però va fuori.

26′: spunto di Sorgente che serve Cristaldi che si vede il suo tiro deviato dal portiere. Fuorigioco ferma tutto l’arbitro

24′: Gol della Gelbison. Dalla sinistra cross recuperato da Uliano che fa partire un tiro forte e centrale che piega le mani a Leone.

21′: ci prova da fuori area Carrotta. Tiro che finisce di molto fuori.

15′: Simonetti controlla, si gira e calcia dalla distanza. Palla debole che va fuori.

12′: dal seguente corner la Gelbison tiene.

11′: azione insistita dalla sinistra della Nocerina, cominciata da Liurni, fa buona guardia la difesa salernitana che spazza in fallo laterale. Dal seguente fallo laterale tiro di Sorgente deviato in angolo.

5′: la Gelbison ci prova con un cross dalla destra. Leone fa sua la sfera.

3′: contropiede molosso. Sorgente da il via il contropiede dalla sinistra per Liurni che mette al centro per Cristaldi che per poco non riesce nel tap in vincente, bravo Cefariello in uscita bassa ad anticiparlo.

2′: punizione dalla destra della Gelbison, libera bene la difesa molossa dopo una mischia. Insiste la squadra di Vallo Della Lucania con un cross dalla sinistra. Leone con  i pugni allontana la minaccia.

 

Gelbison: Cefariello; Onda, Cassaro, Marin, Giordano, De Gregorio, Caruso, Uliano, Simonetti, Tedesco, Orlando. A disp: D’Agostino, Scognamiglio, Lorusso, De Foglio, Pipolo, Passaro, Tandara, Gori, Maio. All.Squillante.

Nocerina: Leone; De Siena, Calvanese, Monaco, D’Anna, Russo, Corcione, Carrotta, Sorgente, Liurni, Cristaldi.  A disp: Scolavino, Massa, Mincione, Granata, Festa, Varriale, Pisani, Martinelli, Dieme. All.Esposito

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

672330cookie-checkFINE GARA: Gelbison-Nocerina 1-0 (24′ Uliano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *