post

FINALMENTE UNA VITTORIA LA NOCERINA ALZA LA TESTA

la Nocerina C’è ha vinto la sua prima gara casalinga della gestione Esposito – Cavallaro .

Dopo tanto patire i rossoneri sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi per la classifica e soprattutto per il morale generale. Il Duo Esposito Cavallaro non vinceva una partita in campionato dal 7 dicembre in trasferta contro il Taranto e non conosceva vittoria al ‘San Francesco ’ dal famoso ormai 13 Ottobre gestione Di Costanzo.

Tre punti dunque che danno ossigeno alla Nocerina e che danno nuova linfa anche al lavoro dello stesso staff tecnico  che ora può finalmente alzare la testa e lavorare con un pizzico di serenità in più. Aver VINTO in 10 contro 11  ha tolto un peso enorme dalle spalle anche dei giocatori che probabilmente adesso giocheranno più tranquilli e più sciolti, a partire dalla trasferta delicata contro il Francavilla scontro salvezza  di domenica.

La classifica continua ad essere sostanzialmente corta tra la salvezza e la zona calda . Importante sottolineiamo doverosamente l’importanza di aver finalmente vinto una partita, per riportare il morale alto per un rush finale al cardiopalma. Certamente ora Cavallaro  ha tanto da lavorare perché anche ieri i molossi hanno palesato delle difficoltà e dei limiti per portare i 3 punti a casa. La Nocerina è una squadra che può e deve crescere ancora tanto perché ci sta la salvezza di una storia centenaria da conquistare e tocca al molosso Cavallaro questa impresa che noi tutti aspettiamo per festeggiare un

 

anno da dimenticare sotto il profilo societario

678261cookie-checkFINALMENTE UNA VITTORIA LA NOCERINA ALZA LA TESTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *