post

Gli ultras della Nocerina ed il Club Universo insieme per aiutare le famiglie nocerine

È di oggi il comunicato firmato dalla Nuvkrinum Curva Sud e dalla Protezione Civile Club Universo, dove entrambi si impegnano seriamente verso le famiglie meno abbienti della città durante questa emergenza Covid19.

Quanto segue è il comunicato:

A tutti noi figli delle due Nocera,

Nell’ora più buia ed incerta della nostra amata città, abbiamo il dovere, seppur distanti, di restare come sempre uniti e vicini, specie a difesa dei meno fortunati, con quello spirito molosso di appartenenza e di fierezza, che ci ha sempre distinto nel lungo corso della storia.
Per cui, la Curva Sud in collaborazione con la Protezione Civile Club Universo, forniranno presso i principali supermercati ed alimentari delle due città, un “banco della solidarietà”, dove i cittadini potranno lasciare in dono un prodotto alimentare della loro spesa. I viveri raccolti saranno consegnati alle famiglie più bisognose ed in difficoltà dalla inestimabile opera della Protezione Civile, su indicazione degli uffici comunali di assistenza sociale.
Con un piccolo ma vitale gesto di generosità, si continuerà a lottare tutti quanti insieme, da inespugnabile ed indivisibile popolo nocerino, senza lasciare nessuno di noi indifeso e da solo. Nocera si stringa a tutti i suoi figli.

UN GESTO CHE VALE PIÙ DI OGNI ABBRACCIO.
PER NOCERÀ E I NOCERINI PER SENTIRSI PIÙ VICINI

La gente come noi non molla mai. Insieme ce la faremo.

Nuvkrinum Curva Sud e Protezione Civile Club Universo

 

 

 

[ad code=1 align=center]

[as code=2 align=center]

682370cookie-checkGli ultras della Nocerina ed il Club Universo insieme per aiutare le famiglie nocerine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *