post

Filippo D’Andrea : Un giovane che ha il fiuto del gol

In questo articolo la nostra attenzione è rivolta su un attaccante di serie D del girone F che gioca nel Fiuggi: Filippo D’Andrea nato a Roma il 25 maggio 1998. D’Andrea è un calciatore che nonostante la giovane età non è un novizio della categoria in quanto è il terzo anno che disputa nella massima serie dilettanti.

L’attaccante laziale ha iniziato la propria carriera con il Tor di Quinto nell’eccellenza laziale nella stagione 2016/2017. I bianco – blu in quella stagione erano famosi per la loro cura nella fase difensiva in quanto avevano fatto del libero staccato il proprio marchio di fabbrica in quella stagione agonistica. Tutto ciò non ha impedito a D’andrea di siglare 20 gol in eccellenza e a mettersi in mostra come attaccante prolifico e dalle ottime doti fisiche.

L’anno seguente D’Andrea ha giocato con la SFF Atletico dove ha inanellato 22 presenze e 2 gol. Nella stagione seguente D’Andrea giocando sempre con la squadra lazione riesce a segnare 17 gol in 35 partite.

Anche quest’anno D’Andrea con il Fiuggi ha riconfermato le sue qualità realizzative, in quanto ha  segnato undici gol in ventuno partite che lo hanno posto all’attenzione di molte squadre di serie superiore.

Il giovane attaccante laziale ha sicuramente messo in mostra in queste stagioni nel massimo campionato dilettanti, le sue doti di attaccante moderno in quanto sfrutta le sue grandi qualità di movimento per andare a fare gol. La capacità nell’inserirsi e muoversi senza palla, ed un’ottima visione di gioco che gli consentono di essere un giocatore completo in ogni zona del reparto avanzato. In più il fiuto del gol certamente non gli manca.

Sicuramente D’Andrea è un ottimo acquisto per una squadra che vuole lottare per la vittoria del campionato di serie D in quanto assicura un ottima quantità di gol.

 

688040cookie-checkFilippo D’Andrea : Un giovane che ha il fiuto del gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *