post

INTERVISTA| DS Avati:”Ho incontrato il Presidente Maiorino; sarebbe un’onore essere il DS della Nocerina”

La Nocerina, oltre a Riccardo Bolzan, ha contattato un altro ds per questo ruolo. Stiamo parlando di Davide Avati. Questa l’intervista che ci ha concesso sull’interessamento da parte della squadra rossonera:
Sono concrete le voci che la accostano alla Nocerina e che rapporto ha con il Presidente Maiorino?
Non c’è ancora nulla di concreto; il Presidente è alla ricerca di uomini di fiducia e sta facendo le sue valutazioni per quanto riguarda la nuova figura del Direttore Sportivo che lo scorso anno non ha avuto. Mi ha contattato giovedì sera e venerdì mi ha invitato presso il suo studio. Abbiamo fatto una chiacchierata sulla visione calcistica e credo che si possa sposare come tempi di fare calcio. 

Le farebbe piacere essere il Direttore Sportivo di una squadra blasonata come la Nocerina?
Sarebbe un’onore, anche perché sono napoletano e mi sentirei a casa; stiamo parlando di una squadra con tifosi eccezionali, che rappresenta una città importante, dove ho tanti amici. Al momento è prematuro parlarne perché non c’è nessun accordo e siamo in una fase embrionale.

Che progetto è previsto nel caso in cui fosse lei il Direttore Sportivo?
Quando si fa calcio a Nocera bisogna sempre puntare al risultato massimo e credo che sia l’obiettivo per qualsiasi direttore sportivo che si presenterà a Nocera; il prossimo campionato di serie d sarà low cost per tutti, visto il momento socio – sanitario che stiamo attraversando, e dove non ci sono soldi devono arrivare le idee, perciò probabilmente la squadra migliore sarà quella con le migliori idee e la migliore interpretazione calcistica.

 

691871cookie-checkINTERVISTA| DS Avati:”Ho incontrato il Presidente Maiorino; sarebbe un’onore essere il DS della Nocerina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *