post

ESCLUSIVA, MAIORINO: “La Nocerina non è in vendita, solo collaborazioni. Nelle mie vene ho sangue rossonero”

La redazione ha contattato il patron della Nocerina Paolo Maiorino che ha risposto così sulle notizie inerenti all’avvocato Gianni Palma interessato all’acquisizione del club

“Sono il presidente della Nocerina e non ho messo in vendita la Nocerina e non ho avuto nessuno incontro -debutta il patron Paolo Maiorino- Con lui (Palma n.d.r) abbiamo parlato di pratiche legale e non ha detto mai che voleva comprarsi la Nocerina. Sono il presidente, ci sono le mie dichiarazioni ufficiali e quelle rimangono, delle chiacchiere non mi interessano. Non ho mai messo in vendita alla Nocerina, ho chiesto collaborazioni che è un altro discorso. La Nocerina non è in vendita e ho sempre evitato che fallisse. Nelle mie vene ho sangue rossonero, se mi offrono di fare il presidente di un’altra squadra non lo vado a fare, l’ho fatto solo per la Nocerina per evitare che fallisse e non sono avventuriero o speculatore. Non vado facendo il presidente delle squadre perché devo avere visibilità o altre situazioni, io faccio il presidente della Nocerina perché ho voluto evitare che fallisse. Queste sono le mie ultime dichiarazioni ufficiali: non mi sono mai seduto in nessun tavolo per venderla e fin quando ci sono io ho le forze per portare avanti la Nocerina. Non ho mai parlato di venderla: una cosa è una collaborazione con sponsor oppure è un puro nocerino che ha la Nocerina nelle vene, ma non do adito alle speculazioni per chi vuole entrare per i loro interessi. Continuo a fare il presidente”.

692501cookie-checkESCLUSIVA, MAIORINO: “La Nocerina non è in vendita, solo collaborazioni. Nelle mie vene ho sangue rossonero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *