post

Maiorino a Telenuova: “Progetto nuovo. Vado avanti lo stesso, ho salvato il club”

Il presidente della Nocerina Paolo Maiorino ha parlato all’emittente locale Telenuova: diversi i temi come quelli che rimane presidente, il nuovo direttore sportivo, la conferma dello staff tecnico, l’accordo con lo staff medico e la probabile prossima conferenza stampa

Paolo Maiorino non molla, la Nocerina sente di averla salvata sull’orlo del precipizio e di aver affrontato mille problemi superando mille problemi: dalla questione debitorie alle numerose vertenze. Il patron rossonero non vuole vendere: “Cerco qualcuno che mi possa affiancare ma non subentrare -parla il patron a Telenuova– Ai tifosi dico che c’è un progetto nuovo con la scelta Bolzan direttore sportivo e con la conferma dello staff tecnico che ci ha portato alla salvezza. A breve annunceremo anche lo staff medico. Qualcuno non è convinto delle mie scelte? Vado avanti lo stesso e si deve avere fiducia a chi ha salvato questa squadra dalla mappa del calcio italiano”.
Maiorino vuole vicinanza dal pubblico e sta studiando un metodo per riattivare il centro coordinativo del tifo per far si che i tifosi siano protagonisti.
A breve ci sarà una conferenza stampa di presentazione del nuovo staff
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]

 

692630cookie-checkMaiorino a Telenuova: “Progetto nuovo. Vado avanti lo stesso, ho salvato il club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *