post

ESCLUSIVA | Maiorino: “Stiamo lavorando per il nostro progetto. Impegno e determinazione per questa società storica”

Abbiamo intervistato in esclusiva il presidente della Nocerina Paolo Maiorino per fare con lui il punto della situazione
Presidente come sta procedendo?
“Stiamo lavorando per portare avanti il progetto che ci siamo prefissati”.
Si sta cominciando a parlare di calciomercato con Liurni, Manzo e Giacinti ci può dire qualcosa in merito?

“Per quanto riguarda l’aspetto della formazione della squadra sono situazioni del direttore sportivo e dell’allenatore che valutano queste situazioni. Dopo, solo quando si deve parlare, entro per prendere le decisioni”.
L’allenatore, dopo aver preso il patentino, sarà mister Giovanni Cavallaro?

“Si. Ho ritenuto che sia l’allenatore giusto per fare rinascere la Nocerina. Il direttore sportivo e lui conoscono le mie intenzioni e stanno lavorando”.
Dunque ci sarà da costruire una squadra che possa dare soddisfazione ai tifosi?

“Si. Saranno i fatti a parlare per chi critica la mia gestione. C’è tutta la mia buona volontà: il passato è passato. Guardo avanti e deve essere un futuro migliore del passato. Ho trovato delle difficoltà oggettive del passato. Ci metterò impegno, determinazione e serietà perché rappresento una società storica e non posso fare brutta figura. Devo essere all’altezza di questo”.

Inoltre il presidente ci ha anche tenuto di ricordare il suo rinnovato placet per essere ospite in una delle nostre trasmissioni.

[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]

693320cookie-checkESCLUSIVA | Maiorino: “Stiamo lavorando per il nostro progetto. Impegno e determinazione per questa società storica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *