post

SERIE D /Le date del calciomercato della stagione 2020/2021

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso un comunicato ufficiale, ha emanato le norme relative ai termini e alle disposizioni regolamentari in materia di tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021, per le società del settore dilettantistico. In effetti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid19 l’avvio dei campionati slitteranno e a tal proposito si è adeguato anche il calciomercato dei dilettanti.

Nella prossima stagione, saranno due le finestre disponibili per il trasferimento dei calciatori. La prima si aprirà l’1 luglio e si chiuderà il 30 ottobre. La seconda invece, quella del mercato di riparazione, si aprirà l’1 dicembre e durerà fino al 30 Dicembre.

Quindi la lega ha deciso di allungare la finestra di riparazione, così come tra la finestra “estiva” e quella “invernale” ci sarà solo il mese di novembre a separarle.

Per quanto riguarda invece il tesseramento dei calciatori dilettanti nell’ambito del “primo tesseramento” o “tesseramento a seguito di svincolo” sarà possibile fino a lunedì 31 maggio 2021.

 

 

694350cookie-checkSERIE D /Le date del calciomercato della stagione 2020/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *