post

UFFICIALE SERIE D: Iscrizioni al campionato dal 20 al 24 luglio. E’ necessario aver pagato i tesserati fino al 29 febbraio

Il Dipartimento Nazionale DIlettanti ha diffuso le date per formalizzare le iscrizioni delle società aventi diritto alla serie D 2020/21.

Le società avranno diritto a presentare la domanda fra il 20 e il 24 luglio, versando i 16.500 euro di iscrizione e i 31.000 di fideiussione, a patto di aver presentato la documentazione attestante il pagamento a tutto il 29 febbraio dei rimborsi a calciatori e allenatori.

La Co.Vi.So.D entro il 28 luglio, esaminata la documentazione, comunica il proprio parere; le società che sono state escluse possono presentare ricorso entro il 31 luglio e la CO.VI.SoD esprime  quindi entro il 4 agosto il parere sui ricorsi. Quindi, di fatto, fino a inizio agosto non si avrà il quadro completo dell’organico della serie D.

 

695480cookie-checkUFFICIALE SERIE D: Iscrizioni al campionato dal 20 al 24 luglio. E’ necessario aver pagato i tesserati fino al 29 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *