post

Le disposizioni riguardo il diritto di cronaca e l’acquisizione diritti-audio per la stagione 2020/2021

Con le circolari n.6 e n.7 la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le disposizioni riguardo l’esercizio del diritto di cronaca e l’acquisizione diritti-audio video per la stagione 2020/2021. In particolare la LND ha pubblicato le modalità di acquisto dei diritti delle gare organizzate direttamente dalla LND e di quelle dei Campionati Regionali e Provinciali sotto l’egida dei Comitati Regionali. I corrispettivi economici richiesti per l’acquisto dei singoli incontri sono gli stessi della scorsa stagione.

Rinnovo convenzione tra LND e USSI

Anche per la stagione 2020/2021 sarà valida la convenzione stipulata tra la Lega Nazionale Dilettanti e l’Unione Stampa Sportiva Italiana per favorire l’accesso dei giornalisti iscritti all’USSI a tutte le partite di competenza della LND. Per semplificare l’operato dei giornalisti saranno emesse delle tessere specifiche con i loghi ufficiali della LND e dell’USSI oltre alla foto dell’intestatario. Per maggiori informazioni consultare la Circolare n.5 della LND.

 

695810cookie-checkLe disposizioni riguardo il diritto di cronaca e l’acquisizione diritti-audio per la stagione 2020/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *