post

Il focus dell’esperto: Conosciamo meglio il neo acquisto Francesco Manoni

Il neo acquisto Francesco Manoni ala destra o mezz’ala, all’occorenza anche terzino ,classe 1997, può rappresentare un vero e proprio jolly in dote al mister Giovanni Cavallaro. In evidenza negli Allievi nazionali della Lazio, Manoni era diventato uno dei grandi protagonisti della Primavera biancoceleste sotto la gestione di Simone Inzaghi.

Nella sua esperienza con il  Monterosi nella stagione 2016/2017 è stato premiato dalla redazione sportiva del Calciodellatuscia come il migliore giovane della Tuscia della stagione.

Manoni infatti era stato protagonista di un grande finale di stagione a suon di prestazioni e gol importanti che hanno consentito al Monterosi di sfiorare la promozione in lega Pro.

Originario di Bassano Romano, Francesco Manoni è un calciatore che quando entra in campo sicuramente non si risparmia e dimostra sempre di essere importante per la propria squadra.

Dopo l’esperienza con il Monterosi, si trasferisce a Ladispoli dove vi milita per due anni consecutivi e l’anno scorso ne diventa anche capitano. Durante il mercato invernale il classe 1997, in virtù di un grande rendimento prodotto con la casacca ladispolana, è stato oggetto di numerose richieste anche da parte di club professionistici.

Francesco Manoni con con la maglia del Ladispoli ha messo a segno 12 reti nell’ultimo anno e mezzo. Al calciatore laziale in questo inizio di calciomercato non sono mancate le richieste infatti si sono interessati a lui il Latina, il Notaresco, il Pineto e la Racanatese.

Sicuramente la Nocerina con l’acquisto di Manoni si è assicurato un calciatore determinante per il campionato di serie D.

 

697020cookie-checkIl focus dell’esperto: Conosciamo meglio il neo acquisto Francesco Manoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *