post

Il focus dell’esperto: Conosciamo meglio il neo acquisto Pierfrancesco Vecchione

Pierfrancesco Vecchione è un centrocampista napoletano della classe 1999. Il ragazzo del Vomero, che ha come proprio idolo Marek Hamsik, ha firmato con la Nocerina.

Vecchione ha iniziato la propria carriera a Campobasso in serie D per poi approdare nella Primavera del Napoli allenata all’epoca da Loris Beoni. Il centrocampista napoletano si è formato nella florida scuola calcio Monteruscello della famiglia Ruta, per poi approdare nei vivai dell’Ischia e della Juve Stabia, segnando anche un gol al Napoli  con la maglia gialloblu degli isolani.

Vecchione in serie D con il Campobasso ha collezionato 20 presenze senza alcun gol. Ma proprio le sue ottime prestazioni con i rossoblu molisani hanno permesso l’ingaggio nella Primavera del Napoli anticipitamente prima del termine del campionato.

Nella stagione 2018/2019 si è trasferito nelle Marche e ha giocato con la i gialloneri del Montegiorgio dove ha disputato 33 partite e ha segnato un gol. L’anno scorso il giovane centrocampista si è trasferito con i rossoneri del Milano City dove ha disputato 23 partite.

Vecchione è sicuramente un under già svezzato e formato su cui poter afidamento sia in termini di qualità che di quantità e rendimento. Con abnegazione e voglia di fare, il giovane centrocampista è pronto a giocarsi le sue chance per ritagliarsi un posto fisso nel calcio che conta.

Sicuramente è un giovane di sicuro affidamento e la Nocerina ha acquistato un under che sarà protagonista nel prossimo campionato di serie D.

 

697070cookie-checkIl focus dell’esperto: Conosciamo meglio il neo acquisto Pierfrancesco Vecchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *