post

PREVETE a NL: “Firmare per la Nocerina è un grande onore. Darò il massimo”

La nostra redazione ha intervistato il nuovo acquisto dei molossi Bernardino Prevete che ha dichiarato tutta la sua gioia per aver firmato con la maglia rossonera con la speranza di farla tornare dove merita di stare

Contento di aver firmato per la Nocerina?

“Si per me che sono giovane firmare per la Nocerina è un grande onore e sono contentissimo perché ricevere la chiamata da una squadra come questa non è una cosa che ti capita sempre nella vita di certo. Speriamo di portare questa squadra in alto dove merita di stare”.

Che impressione ti hanno fatto Mister Cavallaro, il Ds Bolzan e il Presidente Maiorino?

“Bolzan è una persona eccezionale mi ha dato grande fiducia e io spero di ripagarla, il Presidente è una persona squisita, mentre il mister sono contento sia rimasto anche quest’anno e speriamo possa rimanere anche il prossimo anno. Ovviamente parleremo soltanto a fatti compiuti, non così senza aver dimostrato ancora nulla”.

Le caratteristiche di Prevete?

“Il ruolo è in mezzo a sinistra, come mi è stato detto dal Direttore Bolzan che mi vede bene sugli inserimenti. Questo è un ruolo che ho intrapreso da un anno e mi trovo molto bene”.

Cosa ti aspetti dal salto di categoria dall’Eccellenza alla Serie D?

“La differenza sarà sicuramente il ritmo e poi ci saranno calciatori forti, sicuramente mi metterò in gioco: per me è un’opportunità e cercherò di sfruttarla al massimo”.

Cosa ti senti di promettere ai tifosi?

“Quello che mi sento di promettere ai tifosi è di sudare sempre la maglia e soprattutto di dare sempre il massimo, purché loro ci sostengano sempre e siano sempre dalla nostra parte”.

697630cookie-checkPREVETE a NL: “Firmare per la Nocerina è un grande onore. Darò il massimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *