post

TELENUOVA: dopo Cappa, si tratta per rinnovi e altri probabili nuovi acquisti…

Dall’emittente Telenuova le ultime sulla Nocerina: tra arrivi, rinnovi e nuovi possibili acquisiti

La Nocerina ha ufficializzato il suo quinto arrivo. Come vi avevamo anticipato nel telegiornale di ieri pomeriggio, si tratta del giovane portiere Mario Cappa.
I rossoneri si sono aggiudicati le prestazioni del calciatore napoletano che la scorsa stagione ha difeso da titolare la porta dell’Audace Cerignola.
Ha giocato nei settori giovanili di Avellino e Paganese, che ne era proprietaria del cartellino fino a quest’anno. Cappa, che è un classe 2000 e andrà a rinforzare la porta dei rossoneri insieme a Volzone, nel comunicato stampa della società molossa ha pubblicato le sue prime dichiarazioni: “Sono onorato di vestire una maglia storica e glorioso della Nocerina. Spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti dando piena soddisfazione ai tifosi che meritano ben altri palcoscenici”. Probabilmente, in attesa di altri acquisti che potrebbero arrivare in settimana, la Nocerina sarebbe vicina al rinnovo con il difensore centrale Vincenzo Russo che arrivò quasi a fine gennaio scorso giocando 3 gare da titolare prima che il covid facesse sospendere il campionato di Serie D.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

700590cookie-checkTELENUOVA: dopo Cappa, si tratta per rinnovi e altri probabili nuovi acquisti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *