post

PIEMONTE a NL: “Alla Nocerina interessano due miei assistiti. Bolzan? Conosce Nocera ed è una vetrina molto importante”

Abbiamo intervistato Gianni Piemonte, ex calciatore e direttore sportivo della Nocerina che svolge attualmente il ruolo di procuratore, di cui alcuni calciatori che sembrano interessare
alla Nocerina

Si era parlato di Sorrentino per l’attacco, suo assistito. L’interesse della Nocerina è concreto?
“Ho parlato col direttore Bolzan di alcuni calciatori tra cui Sorrentino. Il direttore conosce il ragazzo, l’ha visto giocare e ci sentiremo per inizio settimana”.
La Nocerina è interessata anche ad altri suoi assistiti?
“Questo discorso vale anche per Montuori che ha già giocato con la Nocerina ed è di Nocera. Quest’anno ha fatto benissimo a Marsala e abbiamo parlato anche di lui. La prossima settimana approfondiremo la situazione”.
Visto che lei è un ex molosso cosa ne pensa della situazione attuale della Nocerina?
“Nocera è una piazza importante ed esigente. La tifoseria è competente ed esigente, per fare un buon calcio a Nocera bisogna lavorare come si deve. Negli ultimi anni c’è stata qualche vicissitudine, il presidente ha tutta la voglia di riportare i tifosi allo stadio”.

Cosa ne pensa del direttore sportivo Bolzan?

“Ha giocato a Nocera, conosce la piazza e per lui Nocera è una vetrina molto importante e vorrà fare molto bene. Conoscendolo, so che è un ragazzo molto competente e motivato”.
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]
701880cookie-checkPIEMONTE a NL: “Alla Nocerina interessano due miei assistiti. Bolzan? Conosce Nocera ed è una vetrina molto importante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *