post

Le trattative e gli acquisti delle squadre pugliesi della serie D girone H del 03/08/2020

Esaminiamo il calciomercato delle squadre pugliesi che militano nel giorne H di serie D  e quali sono le trattative e gli acquisti di questa giornata. Tanti sono gli affari fatti in Puglia dalle squadre partecipanti al campionato di serie D:

 

Molfetta: Il presidente Ennio Cormio ha preannunciato più volte ai giornali l’arrivo di un attaccante di categoria che desse peso all’attacco, ed è arrivato. Ciro De Angelis centravanti classe 1990 originario di Grottaglie, prima punta di 1,83 e 80 chili, il quale era l’anno scorso a Civilerghe, prima ancora a Cesena in serie D. Proprio a Civilerghe ha toccato il punto più alto della sua carriera dal punto di vista realizzativo con ventitre centri. Ci sono poi i quattro under annunciati dal presidente Ennio Cormio su facebook anche se di fatto Monteduro, Camara e La Macchia erano ufficiali da tempo, la novità principale è Francesco Rollo tra i pali. Appunto il portiere Francesco Rollo, il difensore Andrea Monteduro, il centrocampista Abubacar Camara e poi Davide Lamacchia vero e proprio jolly utilizzabile tra centrocampo e difesa, quest’ultimo nell’ultima stagione ha giocato a Barletta in Eccellenza.

 

Cerignola: Il Cerignola lavora per chiudere le trattative che portano a Giuseppe Tedesco in attacco e a Tiziano Prinari a centrocampo.

 

Fidelis Andria: La Fidelis Andria ha due idee invece per il suo attacco. Una porta a un cavallo di ritorno a quel Matias Cristaldi che tanto bene ha fatto nella stagione 2018 /2019 ma piace però anche Loris Tortori. Non andrà invece alla Fidelis Andria, Mirko Guadalupi, che va verso la conferma ad Altamura, era stato in passato un idea della Fidelis per il centrocampo.

 

Gravina: C’è una conferma a centrocampo per il Gravina si tratta di Christian Correnti, prodotto del settore giovanile, classe 2000. sarà alla quarta stagione in gialloblu, si aggiunge ad altre conferme come Chiaradia, Ficara, Romeo e Vicino. Invece Andrea Loliva va verso il Monopoli.

 

Fasano: Il Fasano lavora a due obiettivi, Paolo Procida esterno ex Barletta e Domenico Pizzola centrocampista classe 2001, l’anno scorso diciasette presenze nel Brindisi. Invece Gianmarco Rizzo difensore potrebbe rinnovare al Fasano anche se è cercato da Cerignola e Taranto

 

 

Si ringrazia Giuseppe D’Avino per la meravigliosa immagine che ha disegnato per questa rubrica

 

704320cookie-checkLe trattative e gli acquisti delle squadre pugliesi della serie D girone H del 03/08/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *