post

Le trattative e gli acquisti delle squadre pugliesi della serie D girone H del 04/08/2020

Esaminiamo il calciomercato delle squadre pugliesi che militano nel giorne H di serie D  e quali sono le trattative e gli acquisti di questa giornata. Tanti sono gli affari fatti in Puglia dalle squadre partecipanti al campionato di serie D:

 

Cerignola: Il Cerignola ha ufficializzato Giuseppe Tedesco che giocherà nel prossimo campionato di serie D con gli ofantini. Attaccante che nella passata stagione ha militato prima al Team Altamura mettendo a segno quattro reti e poi al Foggia. Ora sempre sul frotne Cerignola si attende l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Tiziano Prinari, centrocampista che ha salutato il Fasano.

 

Team Altamura: Ci sono altre due conferme ufficiali. La prima è quella di Rocco Casiello, esterno di centrocampo. La seconda invece è quella di Ciro Lucchese, centrocampista. Pedine molto cercate dalle migliori squadre di serie D e non solo, saranno invece a disposizione del neo tecnico del Team Altamura, Pasquale De Candia. Terza conferma dopo quella di Croce, sesta ufficialità invece nel computo complessivo dopo gli innesti di Nicola Lanzolla, Giordano Pantano e Sebastiano Aperi. Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficialità della conferma di Mirko Guadalupi a centrocampo.

 

Fidelis Andria: Parti sempre più vicine tra il club biancazzurro e Matias Cristaldi, potrebbe arrivare già in settimana l’accordo per il ritono al Dell’Ulivi dell’attaccante argentino, che ha deluso nell’ultima stagione, ma che ha già fatto bene in quella precedente proprio con la maglia della Fidelis Andria. Altro nome per l’attacco accostato alla realtà andriese è quello di Tortori che nell’ultima stagione è stato con Riccardo Di Bari a Foggia

 

Fasano: Il Fasano è ad un passo dall’ingaggio di Paolo Procida esterno offensivo ex Barletta. Sembrava fatta invece è saltato l’accordo per l’approdo, sempre a Fasano, di Domenico Pizzola centrocampista classe 2001 con diverse presenze nell’ultimo campionato in serie D con la maglia del Brindisi

 

 

Si ringrazia Giuseppe D’Avino per la meravigliosa immagine che ha disegnato per questa rubrica

 

 

 

704430cookie-checkLe trattative e gli acquisti delle squadre pugliesi della serie D girone H del 04/08/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *