post

Adama Diakitè “Quello che posso dire è che ci saranno dei calciatori che ogni domenica suderanno la maglia, calciatori che daranno sempre il massimo per onorare la storia di questo glorioso club”

In esclusiva ai microfoni della società molossa è intervenuto il neo acquisto Adama Diakite, il quale ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:

Sono estremamente felice, vengo in una piazza calorosa che vive di calcio e soprattutto in una società con un progetto importante. Purtroppo in carriera non ho mai avuto la fortuna di giocare contro la Nocerina, ma so che è una società dal passato glorioso e sicuramente noi in campo faremo il possibile per portare il più in alto possibile questi colori. Voglio ringraziare la società perché ha deciso di puntare su di me, direttore ed allenatore credono tanto nelle mie doti e questa sicuramente è una cosa che fa più che piacere. Aspetto solo il momento di cominciare per ricambiare la fiducia di tutti. Dispiace per tutto quello che abbiamo vissuto fino ad oggi, e soprattutto dispiace iniziare il campionato senza l’apporto dei nostri splendidi tifosi, anche se so che saranno in tanti a seguirci da lontano.Quello che posso dire è che ci saranno dei calciatori che ogni domenica suderanno la maglia, calciatori che daranno sempre il massimo per onorare la storia di questo glorioso club, quindi chiedo ai nostri supporters di stare tranquilli, restare tutti uniti e soprattutto spero di vederli allo Stadio San Francesco quanto prima. Forza Nocerina, Forza Molossi!

 

704610cookie-checkAdama Diakitè “Quello che posso dire è che ci saranno dei calciatori che ogni domenica suderanno la maglia, calciatori che daranno sempre il massimo per onorare la storia di questo glorioso club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *