post

TELENUOVA: Maiorino risponde con uno degli attaccanti più forti della D, ma ci si aspetta una sua conferenza stampa

Dall’edizione odierna di Telenuova si parla nel neo acquisto Diakité, del rinnovo della Givova nonostante alcuni articoli che dicevano di una probabile vertenza e sulla conferenza stampa di Maiorino

La notizia di giornata arriva dalla Serie d e dalla Nocerina, anche un po’ a sorpresa se vogliamo essere onesti. Contestata la dirigenza da una parte della tifoseria, nel mirino c’è soprattutto il presidente Maiorino:
la risposta a critiche e polemiche è giunta con l’ingaggio di uno degli attaccanti più importanti della Serie D. Si tratta di Adama Diakitè ventisette anni della Costa D’Avorio, centravanti ma all’occorrenza anche punta esterna in un tridente diciamo più pesante; esperienza da vendere per questo giocatore, giunto al momento ideale della maturità calcistica.
Arrivato in italia grazie al Padova poi con esperienze sparse con Albinoleffe, Casertana, Modena, Martina, Taranto e Savoia. Intanto la Nocerina, anche qui in contrasto con alcune voci diverse che si sono sentite nelle ultime settimane, ha rinnovato l’accordo con lo sponsor tecnico per la prossima stagione Givova. Di sicuro l’ideale, in questo contesto, sarebbe avere una dichiarazione chiara ed esaustiva del presidente Maiorino giusto per fugare qualsiasi dubbio sulla bontà o meno del suo progetto calcistico nelle due Nocera. Lavorare con questo clima di sicuro non piace a nessuno.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

704640cookie-checkTELENUOVA: Maiorino risponde con uno degli attaccanti più forti della D, ma ci si aspetta una sua conferenza stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *