post

TELENUOVA: Nocerina, è atteso l’ingaggio di un centrocampista nelle prossime ore. Dal ritiro test sierologici e tamponi

La Nocerina è in ritiro con una rosa con qualche elemento della scorsa stagione che ha strappato la riconferma e con qualche altro calciatore individuato nei prossimi giorni dal direttore sportivo Riccardo Bolzan e dall’allenatore designato Giovanni Cavallaro. Mentre nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità per Gaetano Dammacco, del quale Telenuova aveva parlato già un po’ di giorni fa, è atteso l’ingaggio di un centrocampista nelle prossime ore.

Il calciatore è già individuato che rientra nei piani della società. A dire il vero per una questione contrattuale bisognerà vedere se sarà ufficializzato soltanto dal 1 Settembre oppure già nei prossimi giorni. Del resto è stata la stessa società rossonera a rimarcare che per motivi burocratici gli accordi con alcuni giocatori saranno formalizzati solo da Settembre in poi.

Ieri è giunto anche l’ok per il rinnovo del contratto con il giovane Pietro Martinelli, classe 2000, un mediano che l’anno scorso ha messo insieme otto presenze con i molossi.

Ritornando al ritiro di Bracigliano e Siano blindato per via delle normative del Covid 19 c’è da sottolineare che sono ventidue gli elementi che si stanno allenando, insieme a loro anche quattro giovani della squadra juniores.

Lavoro atletico e partitella a campo ridotto nella prima giornata vera di ritiro, tutti i tesserati sono stati sottoposti al test sierologico anti Covid 19 sotto la supervisione dello staff medico della società I tamponi effettuati precedentemente da altri tesserati sono risultati tutti negativi.

708490cookie-checkTELENUOVA: Nocerina, è atteso l’ingaggio di un centrocampista nelle prossime ore. Dal ritiro test sierologici e tamponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *