post

DIAKITÉ: “Ci faremo trovare pronti. Ci alleniamo da poco però c’è sintonia”

La pagina ufficiale della Nocerina ha pubblicato un video dell’attaccante molosso Adama Diakitè che ha detto la sua in questi primi giorni di raduno:

“Sicuramente come ogni anno sarà un campionato difficile, la serie d non è mai semplice, si va su campi di squadre ostiche che pur non avendo un nome altisonante nei loro stadi ti mettono in difficoltà, sarà un campionato da non sottovalutare in qualsiasi girone giocheremo, ci stiamo preparando molto bene, ci faremo trovare pronti”.
“Anche se ci alleniamo da poco nel gruppo c’è sintonia, vogliamo stare insieme nonostante ci siamo molti giovani. C’è tanta voglia da parte loro di far bene. L’organico non è completo, ma siamo tutti a disposizione”.
Sui suoi ruoli
“Ho fatto tutti i ruoli: da seconda punta, la prima punta e anche da esterno. Ho giocato dovunque: l’allenatore chiede all’attaccante il movimento, bisogna essere flessibili e saper giocare ovunque non c’è bisogno del classico numero nove, sono una punta di movimento gioco sia seconda che prima punta in base alle esigenze del mister”.
Sulla Nocerina
“Fin dal primo giorno ho dichiarato che darò il massimo impegno con questa maglia. Si parla di una piazza di grande importanza con una maglia storica: il mio primo obbiettivo è quello di meritare la maglia come i miei compagni, sin da subito darò tutto me stesso, ho voglia di fare bene”.
709370cookie-checkDIAKITÉ: “Ci faremo trovare pronti. Ci alleniamo da poco però c’è sintonia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *