post

MANONI: “Questa è una piazza importante. Ho tanti stimoli. Devo molto a Farris e Inzaghi”

La pagina ufficiale della Nocerina ha pubblicato un video del centrocampista molosso Francesco Manoni che ha detto la sua in questi primi giorni di raduno:

Sul suo arrivo alla Nocerina
“Arrivare in una piazza cosi ambita, cosi importante, una storia importante e la responsabilità se non c’è l’hai la senti. Bisogna recuperare un’annata che è andata sotto le aspettative, i tifosi si aspettano grandi cose, come gruppo daremo alla piazza quello che merita. Questa è una piazza con una storia importante, siamo tutti ragazzi volenterosi e professionisti, ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.
Sulla sua scorsa stagione
“Lo scorso anno come le altre annate, dove ho segnato molto, ho esaltato le mie doti e spero di ripetere i miei numeri anche quest’anno. Ho tanti stimoli che non mancano. Spero di fare meglio e di arrivare all’obbiettivo che abbiamo prefissato”
L’esperienza alla Lazio
“Li è iniziato il mio cammino nell’ambito calcistico e professionistico, devo tanto alla maglia e ai mister Farris ed Inzaghi. Mi hanno traghettato in quel percorso durato tre anni e poi terminato, devo tanto perchè ho imparato e sono maturato molto a livello umano, è stata una tappa fondamentale per la mia vita che è breve, ma è stata molto importante”.

 

709700cookie-checkMANONI: “Questa è una piazza importante. Ho tanti stimoli. Devo molto a Farris e Inzaghi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *