post

VIDEO | Pastore:”Serve una società compatta e chiara. L’importanza delle strutture proprie è altissima”

Durante la presentazione dello stage giovanile presentato dall’Olimpia Sport e Viesse Sport, l’organizzatore Matteo Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione della Nocerina, ecco le sue parole e l’estratto video:

Inizio col dire che la Nocerina la riesco a vedere ormai solo tramite i canali social, ormai qui non ci fanno vedere e trapelare niente. Noi tifosi siamo ansiosi comunque di sapere cosa succede attorno alla Nocerina, io personalmente mi auguro che la Nocerina ritorni presto tra i professionisti perché li è dove merita di stare, ovviamente bisogna lavorare tanto, soprattutto sul settore giovanile!

Sulla questione settore giovanile:

“Sul settore giovanile ogni tanto viene fuori qualche notizia frammentaria su chi la gestisce e questo non è un bene per Nocera, mi auguro che ci possa essere una società più chiara e sopratutto aperta verso i ragazzi di Nocera.

 

Pastore si è poi soffermato anche sulle gestionalità che possono portare alla riuscita di un buon settore giovanile:
Io credo che bisogna dapprima creare una società solida con passione, preparazione e soprattutto una buona programmazione, poi pensare anche al settore giovanile e non solo alla prima squadra, come terza cosa bisogna soprattutto avere una struttura propria, o almeno in gestione. Cosa che la Nocerina non ha mai avuto negli ultimi anni

In correlato ecco l’estratto dell’intervento:

711541cookie-checkVIDEO | Pastore:”Serve una società compatta e chiara. L’importanza delle strutture proprie è altissima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *