post

CALCIOMERCATO: settimana importante. Letizia solo chiacchierata, su Mezavilla…

Calciomercato: questa potrebbe essere una settimana cruciale per la Nocerina. Gli obiettivi sono alcuni over che possano migliorare la qualità della squadra rossonera

Settimana importante per i colori rossoneri in chiave calciomercato. La Nocerina dovrà completare la squadra con alcuni innesti over soprattutto in attacco e a centrocampo. I nomi più caldi, delle ultime ore, pubblicati da alcuni siti online portano i nomi Antonio Letizia e Adriano Mezavilla.

Se per il primo non ci sono assolutamente conferme ma solo una semplice chiacchierata tra le parti (la scorsa stagione ha giocato in C tra Bisceglie e Rimini siglando 6 reti in 10 presenze) ; per il brasiliano ex Juve Stabia sembra ci sia l’interesse da parte dei molossi anche se, parlare di trattative avviate, è ancora troppo presto. Di certo è un profilo di grande calatura per la categoria, la scorsa stagione in B alla Juve Stabia, e si deve capire se ci sono le condizioni di mercato. La cosa certa è che ora sicuramente potrebbe essere il momento di finalizzare gli ultimi botti di mercato.

714390cookie-checkCALCIOMERCATO: settimana importante. Letizia solo chiacchierata, su Mezavilla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *