post

Mezavilla, anche il Sorrento si defila. Il diesse Amodio: “Rapporto di amicizia, ma non è un affare al momento possibile”


Il Notiziario Del Calcio ha intervistato il direttore sportivo del Sorrento Nicola Amodio. In questa lunga intervista si è cominciato parlando di uno dei calciatori del momento Adriano Mezavilla. Il difensore/centrocampista brasiliano ha da poco rescisso con la Juve Stabia e su di lui ci sarebbe l’interesse della Nocerina e si parlava anche di Sorrento. Il diesse dei costieri, però, ci ha tenuto a ribadire che non c’è una trattativa tra le parti



“Con lui c’è un rapporto di grande stima e amicizia
– le sue parole –. Ci siamo anche incontrati di recente e questo forse ha generato un equivoco. Uno come lui lo porterei a Sorrento anche subito, se fosse possibile, per la qualità indiscussa che ha e per i valori umani che tutti gli riconoscono. Ci sarebbe davvero di grande utilità. Ma allo stato attuale non è un affare possibile e non c’è mai stato nulla di concreto, neanche una discussione. Quindi al momento non se ne parla. Poi in futuro chissà…”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *