post

AG.Mezavilla: “La Nocerina non mi ha mai contattato. In caso di una chiamata? Prendiamo tutte le offerte in considerazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva Michele Buongiorno, procuratore di Adriano Mezavilla per capire se ci fossero novità dopo la rescissione con la Juve Stabia e il no del Sorrento nei confronti del forte difensore brasiliano. Di seguito l’intervista

Si sta parlando molto di Adriano Mezavilla alla Nocerina. Al momento c’è solo un interesse o ha avuto un contatto con il direttore sportivo Bolzan?

“Ti dico subito che ho letto da tutte le parti interesse per Mezavilla da parte della Nocerina, finché la dirigenza non mi contatta non c’è nessun interessamento e nessuna trattativa. Non posso dirti nulla al momento finché non mi contatteranno. Arrivati a quel punto ho dichiarato a qualche tuo collega che la notizia era falsa, la trattativa c’è quando la società chiama l’agente e chiede sarei interessato a Mezavilla quali sono le condizioni? In quel momento non avrei risposto per il contratto con la Juve stabia e sapete tutto sulla vicenda, posso ribadirti che la trattativa non c’è. Se la società non contatta me o il giocatore, dopo questo si può parlare di cose concrete”.

La C e D rischia di slittare dopo le note vicende come pensa che andrà a finire e ci potranno essere ulteriori ritardi dall’inizio della stagione?

“Credo che siamo in un momento dove il discorso covid ha fatto danni, alle società e molte hanno faticato, fanno sacrifici per arrivare pronti alle date, non so dirti che ci sarà tutto sicuro oppure no. Molte società hanno fatto molti sacrifici per essere pronte ed è legato all’effetto covid”.

Qualora arrivasse un’offerta della Nocerina?
“Noi, per il rispetto di tutti, prendiamo tutte le eventuali offerte in considerazione; in generale!”.
715970cookie-checkAG.Mezavilla: “La Nocerina non mi ha mai contattato. In caso di una chiamata? Prendiamo tutte le offerte in considerazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *