post

CIRILLO a NL: “Nocerina squadra di buon livello e storia importante. Katseris e Fois? Dovrebbero firmare”

Abbiamo intervistato in esclusiva l’ex difensore di Inter e Siena Bruno Cirillo, oggi procuratore sportivo, che ieri era presente all’amichevole Castel San Giorgio-Nocerina

Bruno ieri era a Castel San Giorgio per vedere l’amichevole tra Castel San Giorgio-Nocerina. Che impressione le ha fatto la squadra molossa, soprattutto se c’è qualche calciatore in particolare che l’ha colpito?
 
“Siamo quasi alla fine, tra poco inizia il campionato ed ho visto una squadra sia amplificamente che tatticamente di buon livello. I calciatori nel complesso sono buoni, è stato fatto un buon lavoro. Adesso arriva il bello, visto che tra due settimane c’è l’inizio del campionato: la Nocerina è una squadra con una storia importante, i tifosi si aspettano grandi cose e speriamo vada tutto bene per loro”.
 
I rossoneri sono stati inseriti nel girone G insieme ad altre cinque campane. Storicamente si dice che il laziale non sia molto competitivo però ci sono diverse squadre che hanno fatto un’ottima campagna acquisti cosa ne pensa?
 
“Tutti i gironi a prescindere siano difficili. É un campionato molto complesso e sicuramente questo girone non è come gli altri dove ci sono squadre blasonate. Non è un girone facile, come lo farà la Nocerina lo faranno anche le altre a  disputare un ottimo campionato”.
 
C’è qualche calciatore in particolare che potrebbe firmare per la Nocerina? Mi sembra che Katseris, il calciatore greco, sia un suo assistito ed è in prova ai rossoneri
 
“Confermo, Katseris l’ho portato io come ho portato anche Fois un altro giovane classe 2002 della Salernitana. Penso che potrebbe firmare”.
 
La Nocerina che ruolo potrà giocare in questa stagione e dove deve migliorare la squadra secondo lei?
 
“Avendo visto solo una partita non posso giudicare dove possa migliorare, non mi compete ed é una questione societaria. Quello che ho visto ieri, con una sola partita, non è facile giudicare. É stata allestita una buona squadra. Il campo è il vero specchio, auguro il meglio e di fare un buon campionato”.
 
 
717381cookie-checkCIRILLO a NL: “Nocerina squadra di buon livello e storia importante. Katseris e Fois? Dovrebbero firmare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *