post

Il Sindaco di Torre Annunziata “Savoia-Nocerina si giocherà al Giraud!”.

In un articolo pubblicato dal sito Solo Savoia .it si riportano le dichiarazioni del sindaco di Torre Annunziato che pedissequamente riportiamo.

“Savoia-Nocerina si giocherà al Giraud!”. E’ il sindaco Vincenzo Ascione a sgomberare il campo da ogni dubbio. Lo abbiamo contattato subito dopo l’ufficializzazione dei calendari per capire fin quando i bianchi saranno nel proprio stadio.

Fin quando non inizieranno i lavori il Savoia giocherà allo stadio Giraud, la sua casa. E’ chiaro che non appena sarà appaltato il cantiere non si potrà più disputare alcuna partita. Ritengo che anche la successiva contro l’Afragolese sia ancora a Torre”.

I tempi.

“Stiamo predisponendo il progetto esecutivo da presentare al C.O.N.I  e successivamente al Credito Sportivo per poter ricevere il finanziamento ad hoc per ristrutturare lo stadio. Per fine mese il documento dovrebbe essere presentato”.

Intanto domenica prossima parte il campionato.

“Ho contattato una ditta per procedere alla spazzolatura del manto in sintetico prima dell’inizio del campionato”.

Stadio aperto?

“Stiamo attendendo, così come il Savoia il nullaosta definitivo. Per ora apriranno solo due stadi in Emilia Romagna di serie A. Per quanto riguarda la D siamo in attesa che il Comitato Tecnico Scientifico dia l’ok al Ministro per la riapertura parziale degli impianti”.

719010cookie-checkIl Sindaco di Torre Annunziata “Savoia-Nocerina si giocherà al Giraud!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *