post

Nocerina-Giugliano: Cavallaro dovrebbe cominciare dal 3-5-2. Garofalo titolare? In attacco pochi dubbi (Probabile Formazione)

Ci siamo. La Nocerina è pronta al debutto assoluto nella 1′ giornata del girone G di Serie D. In un San Francesco purtroppo a porte chiuse per via del covid (potete seguire la nostra diretta stadio radio cronaca sulla pagina facebook di Nocerina Live dalle 14:50) è subito derby contro il Giugliano, squadra molto ostica e che ha confermato gran parte della squadra che è arrivata terza l’anno scorso. Questa la probabile formazione molossa

I molossi di mister Cavallaro dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2. Tra i pali sicuro di un posto da titolare Cappa (’00). In difesa ci potrebbero essere due soluzioni. Quella quasi certa con capitan Morero, Impagliazzo e Massa (’01) L’altra alternativa potrebbe essere Garofalo centrale di difesa per formare una linea centrale tutta over. A centrocampo Bottalico, Manoni. Il terzo centrale più Esposito che Cuomo. Sulla fascia destra recupera Vecchione e sulla sinistra Garofalo (quasi certo) o Massa, dipende chi sarà il terzo in difesa. Dovrebbe andare in panchina l’altro neo acquisto over Donida. In attacco pochi dubbi: Diakité-Talamo, con Dammacco che scalpita e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nel secondo tempo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Cappa; Morero, Impagliazzo, Massa; Garofalo, Esposito, Bottalico, Manoni, Vecchione; Diakité, Talamo. All.Cavallaro.

720820cookie-checkNocerina-Giugliano: Cavallaro dovrebbe cominciare dal 3-5-2. Garofalo titolare? In attacco pochi dubbi (Probabile Formazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *