post

Evacuo-caso Trapani, i tifosi della Nocerina sui social: “Felice questa casa aspetta a te”

 

Evacuo litiga con il neo presidente del Trapani. I tifosi molossi sui social network: “Torna alla Nocerina”

In questi giorni è spopolato sull’etere un filmato di Evacuo con il presidente del Trapani che hanno una discussione.

Che cosa è successo? Che il Trapani ha perso contro la Casertana l’incontro a tavolino in quanto sprovvisto di un medico sociale. Nel filmato si vede Felice Evacuo che affronta il neo presidente del Trapani accusandolo di essere la rovina del calcio a Trapani e che è incapace di fare calcio.

I TIFOSI DELLA NOCERINA SCATENATI SUI SOCIAL NETWORK

Negli articoli pubblicati dai vari siti nazionali quali Sky Sport, Gianlucadimarzio e d’altri su facebook si possono leggere anche decine e decine di commenti pubblicati dai tifosi molossi che chiedono a Felicione Evacuo di tornare alla Nocerina “Evacuo torna a Nocera”, “Torna a casa”, “Sta casa aspetta a te”, “Torna a Nocera feliciò”, “Evacuo torna a Nocera sta casa aspetta a te”, “Evacuo torna a Nocera”e si potrebbe continuare ancora con tanti messaggi simili.Insomma, seppur una sola stagione in maglia rossonera, Felice Evacuo rimane nella storia come uno dei calciatori forse top ten dei molossi, sia per capacità tecniche e sia per l’amore dei tifosi verso questo bomber campano. A ogni calciomercato la solita storia: “Evacuo torna alla Nocerina”.

In effetti il grido d’amore dei tifosi della Nocerina dimostra l’affetto che hanno verso Felice Evacuo e tale sentimento sono sicuro che è contraccambiato dal calciatore sia verso i tifosi che per i colori rossoneri della Nocerina.

È difficile, forse non ci sono le condizioni economiche,  però il calcio è bello anche per questo

 

Torna Animale!

 

 

722470cookie-checkEvacuo-caso Trapani, i tifosi della Nocerina sui social: “Felice questa casa aspetta a te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *