post

Nocerina-Torres si va verso il rinvio. Il dirigente dei sardi positivo al covid

La Torres comunica che non partirà per la Campania causa covid

“La Società informa che, in seguito alla comunicazione dell’avvenuto contagio COVID -19 da parte di uno dei dirigenti gruppo squadra, la Torres non partirà domani in aereo alla volta di Angri per la gara in programma domenica 11 ottobre.

Il presidente Salvatore Sechi questa mattina ha provveduto a contattare l’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Sassari che ha avviato l’immediata procedura, come da protocollo, e ha informato la Lega Nazionale Dilettanti in attesa di tamponi che saranno effettuati, presumibilmente, ad inizio della prossima settimana.

La gara Nocerina – Torres è stata rinviata a due possibili date infrasettimanali (21 o 28 ottobre).

Nessun giocatore risulta contagiato o presenta sintomi ma, nell’ottica della prevenzione, la Società ha avviato tutte le misure necessarie per evitare la diffusione del contagio in considerazione del viaggio da affrontare verso la Campania.

Sarà premura della Società informare sull’evoluzione della situazione nel rispetto del bene primario: la salute di dirigenti, atleti e staff rossoblù.

Tutta la Torres, squadra, Società e staff, è vicina con affetto ad Antonello Serra, dirigente che in questi anni ha seguito la Torres sul piano dell’alimentazione, e gli augura una pronta guarigione”.

727741cookie-checkNocerina-Torres si va verso il rinvio. Il dirigente dei sardi positivo al covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *