post

RIZZO su Instagram: “Vogliamo vincere perché possiamo farlo. Mi sto trovando benissimo, grande gruppo”

Il neo difensore centrale molosso Francesco Rizzo, sul suo profilo Instagram, ha risposto alle domande di tifosi e fan, tra alcuni anche di tifosi della Nocerina

Portateci la C

”La società, il direttore, il mister e tutto il suo staff stanno svolgendo un lavoro ottimo, io insieme ai miei compagni ci stiamo allenando tutti i giorni al massimo al 100% e pensiamo soltanto partita dopo partita e vogliamo vincere tutti perché possiamo farlo”.

Come sta andando?

“Mi sto trovando benissimo, ho trovato un gruppo fantastico di ragazzi umili e grandi giocatori. Mi sto trovando molto bene con l’allenatore e con il suo calcio, con tutto lo staff stiamo lavorando bene e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Che impressione ti ha fatto questo gruppo ?

”Come ho detto precedentemente ho trovato un gruppo fantastico, ragazzi umili con grande voglia di lavorare. Ho trovato giocatori con grandi carriere alle spalle, ci sono giovani molto forti ed è un gruppo mentalizzato. Può fare molto bene”.

729770cookie-checkRIZZO su Instagram: “Vogliamo vincere perché possiamo farlo. Mi sto trovando benissimo, grande gruppo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *