post

Il mister del Lanusei Greco a NL: “Contro la Nocerina partita difficile. Le squadre che si sono rinforzate meglio? Per me sono quattro”

In questa quarta giornata del campionato di Serie D vedrà sovrapporsi contro la Nocerina di Mister Cavallaro e il Lanusei di Mister Alfonso Greco che abbiamo intervistato per sapere come sta preparando questa partita.

Mister come sta preparando questa partita?

“La stiamo preparando come tutte le altre perché sappiamo che è una partita difficile contro la Nocerina. Noi ovviamente daremo il massimo per far si di portare i tre punti a casa e di risalire in classifica: ripeto non sarà facile ma dovremo dare tutto per far fronte ad una squadra come la Nocerina”.

Causa covid quanto manca il pubblico allo stadio?

“Il pubblico è la parte fondamentale del calcio, ti dirò soprattutto noi a Lanusei abbiamo la possibilità di avere una buona parte dei nostri spettatori presenti nelle nostre tribune, ovviamente sempre rispettando le norme di distanziamento sociale che ci sono state imposte dalla Lega. Il pubblico è fondamentale, senza quello, non possiamo parlare di calcio perché è una spinta in più averli”.

L’ansia di venire contagiati può destare timore in ogni partita?

“Beh sappiamo che questo è un campionato strano, noi dal nostro canto cerchiamo di giocare senza timore ma ovviamente siamo consapevoli che possiamo aspettarci qualsiasi notizia possibile inerente al rinvio delle gare oppure qualche positività per chi viene a giocare contro di noi. Sappiamo i rischi che corriamo ma cerchiamo di affrontare ogni partita con serenità e consapevole dei nostri mezzi”.

Mister le squadre che l’hanno colpita di più che si sono rinforzate meglio?

“Devo dire che questo è un campionato molto difficile, a mio parere, soprattutto perché le compagini che possono lottare per il vertice sono tante. Se guardiamo il Latina, Monterosi, Savoia, Latte Dolce per me sono le compagini che si sono rafforzate meglio ovviamente il campionato è ancora lungo quindi fino alla fine vedremo se ci saranno sorprese”.

731250cookie-checkIl mister del Lanusei Greco a NL: “Contro la Nocerina partita difficile. Le squadre che si sono rinforzate meglio? Per me sono quattro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *