post

CAVALLARO: “Giocavamo contro una squadra importante. Complimenti ai ragazzi, punto che muove la classifica”

Le parole di mister Giovanni Cavallaro dopo lo 0-0 tra Lanusei-Nocerina
 
 

Mister un punto che vale quasi una vittoria. Vi siete difesi bene per portare a casa un punto

 

“Sapevamo che giocavamo contro una squadra importante che negli ultimi anni ha fatto bene ed è una squadra che ha giocatori per la categoria buoni. Giocare fuori casa è sempre difficile, dopo l’espulsione chiaramente ci siamo dovuti abbassare e bisognava cercare solo di non perdere. Abbiamo fatto bene e devo fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo dato soltanto un’occasione per un errore del portiere. E’ un punto importante, muoviamo la classifica ed andiamo avanti”.

Gli obiettievi della Nocerina?

“Ci mancavano tre calciatori importanti. Vogliamo fare bene e vediamo partita dopo partita, ovunque andiamo dobbiamo onorare questa maglia e farla rispettare da tutti quanti. Non facciamo proclami e voliamo bassi. Affrontiamo la partita una alla volta e fra due e tre mesi vedremo”.

Dal Lanusei che gara aveva preparato

“Mi aspettavo questo Lanusei che fa la partita ed è aggressiva. Ha due tre calciatori importanti che fanno gioco, l’avevamo preparata bene e sapevamo i loro punti di forza e quelli deboli e peccato che non siamo riusciti ad esprimerci per come volevamo. Giocare 50 minuti in dieci non era facile. Grande risposta della squadra, andiamo avanti e prepariamo la partita che avremo tra tre giorni contro la Torres per muovere la classifica”.

 

 

 

732330cookie-checkCAVALLARO: “Giocavamo contro una squadra importante. Complimenti ai ragazzi, punto che muove la classifica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *