post

Nocerina-Torres: diversi ballottaggi per mister Cavallaro (Probabile Formazione)

Questa la probabile formazione di Nocerina-Torres (dalle 14:45 in diretta la radiocronaca sulle nostre pagine Facebook e YouTube di Nocerina Live).

La Nocerina, dopo il pari di tre giorni fa a Lanusei, scende subito in campo in casa contro la Torres. Si torna nuovamente al San Francesco dopo la semina al campo e si torna nuovamente con una parziale presenza del pubblico (saranno circa 200 nei distinti). Mister Cavallaro per questa gara recupera Morero e Manoni dalle squalifiche e può avere a disposizione Talamo che sconterà la squalifica contro il Nola. Nel collaudato 3-5-2, tra i pali Cappa. Nella difesa due opzioni: la prima formata da Morero, Rizzo e Vecchione, l’altra formata da Morero, Donida e Vecchione. Difficile l’inserimento di Impagliazzo dal primo minuto e soprattutto di tre over difensivi. A centrocampo il metronomo sarà Bottalico e le due mezzale da un lato ballottaggio Cuomo-Esposito e dall’altra Dammacco. Sulle fasce Garofalo o Manoni come over e dall’altra Fois o Pisani come under. In attacco Diakité e Talamo, anche se non è da escludere la sorpresa Diakite-Dammacco con l’inserimento quindi di un altro centrocampista over Donnarumma o magari Manoni.
Probabile formazione (3-5-2): Cappa; Morero, Rizzo Vecchione; Pisani, Esposito, Bottalico, Dammacco, Manoni; Diakité, Talamo. All.Cavallaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *