post

TELENUOVA: Nocerina, si rischia di saltare ben tre gare. Serie D, perché non sospenderla, così si rischia di falsarla

Dall’edizione odierna di Telenuova si parla dei contagiati covid Nocerina e del perché non fermare momentaneamente il campionato di Serie D

La Nocerina, dopo i casi dei 15 positivi, rischia di saltare ben tre gare nelle prossime due settimane: Gladiator-Nocerina, Nocerina-Sassari Latte Dolce e il recupero Nola-Nocerina tanto da scendere in campo domenica 15 novembre in trasferta contro i laziali del Team Nuova Florida.

Stamattina la Lega Dilettanti ha ratificato la comunicazione iniziale, gara con il Gladiator rinviata mentre per le prossime si deciderà nei giorni a seguire quando si capirà meglio se la Nocerina riuscirà a recuperare almeno una parte dei suoi calciatori.

Sono numerose le gare rinviate dalla Serie D da inizio stagione in questa settimana particolare tanto da far pensare se proseguire o no. Perché non fermarlo e recuperare tutte le partite quando le acque saranno meno agitate. Il rischio è che la stagione vada a farsi friggere, di certo, a questo passo, il campionato rischia di essere sfalsato e con molta probabilità falsato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *