post

TELENUOVA: una vera rinascita per lo stadio San Francesco. La vice sindaco Fortino: “Lo stadio sarà soggetto a lavori di manutenzione”

Di seguito il servizio di Telenuova sullo stadio San Francesco con le parole della vi e sindaco e assessore allo sport Federica Fortino

Una vera rinascita per lo stadio San Francesco, un nuovo e più intenso rapporto con le società del territorio e in particolare con la Nocerina Calcio. Basta frizioni, fraintendimenti per l’utilizzo dell’impianto cittadino sarà approvato un regolamento per dirimere qualsiasi dubbio.

L’assessore Federica Fortino conferma l’impegno dell’amministrazione Torquato per lo sport e le strutture cittadine, in particolare il San Francesco, confermando anche la prosecuzione e quindi l’ammodernamento dello stesso:

“Da qualche mese a questa parte, ho avuto la conferma della delega allo sport integrata a tutta quella che sono le politiche giovanili e culturali, con una sinergia tra amministrazione comunale, la società sportiva con il presidente Maiorino, l’allenatore e il direttore sportivo, anche il mondo della tifoseria. Stiamo portando avanti un percorso di rinascita ed entusiasmo sul territorio ma soprattutto di mettere a punto delle piccole lacune all’interno di regolamenti come quello dello stadio sportivo che abbiamo quasi del tutto affrontato e a breve passerà il vaglio della giunta, della commissione dei capi gruppo e del consiglio comunale. Proprio per poter uniformare quella che è la richiesta sportiva sul territorio per una crescita dello sport su più livelli, lo facciamo con gli impianti minori, col palazzetto e continueremo a farlo con lo stadio che è soggetto a lavori di manutenzione straordinaria grazie al finanziamento di sport e periferia e rivedrà una nascita della pista di atletica e del manto erboso, ma adesso vede la nostra società presente sul territorio”.

[themoneytizer id=”51153-1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *