post

Nocerina-Nola: diversi i ballottaggi di mister Cavallaro nel 3-5-2 (Probabile Formazione)

La Nocerina è pronta per tornare nuovamente in campo dopo quasi un mese. Al San Francesco arriva il Nola. Questa la probabile formazione molossa:

Il mister Giovanni Cavallaro dovrebbe ripartire dal suo modulo: il 3-5-2. Imbarazzo della scelta del mister che avrà praticamente tutta la squadra a disposizione e sono diversi i ballottaggi. Tra i pali ovviamente Cappa. Difesa a tre non ci sarà Impagliazzo, due le probabili soluzioni: quella completamente over con Garofalo, Morero e Rizzo oppure l’inserimento di un under come Vecchione con il capitano argentino e Rizzo. A centrocampo Bottalico ad avere le chiavi del gioco con le due mezzale che potrebbero essere Dammacco e Cuomo. I due esterni da un lato Katseris o Vecchione e dall’altra Manoni. Nel caso del difensore under, a centrocampo potrebbe essere spostato Garofalo sulle fasce o Donnarumma mezzala al posto di uno tra Katseris e Vecchione. In attacco pochi dubbi: con Talamo squalificato spazio a Diakité e De Julis.

 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Cappa; Vecchione, Morero, Rizzo; Katseris, Cuomo, Bottalico, Dammacco, Manoni; Diakité, De Julis. All.Cavallaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *