post

GLADIATOR: questa la probabile formazione contro la Nocerina

 

Di seguito la probabile formazione del Gladiator contro la Nocerina

 

Il Gladiator è allenato da mister Clemente Santonastaso che nella sua breve carriera ha allenato prima le giovanili della Casertana per poi trasferirsi al Gladiator come responsabile del settore giovanile. I due presidenti della squadra sammaritana hanno deciso a Febbraio del 2020 di affidare la guida della prima squadra al giovane allenatore e lo hanno confermato anche per questa stagione agonistica

La squadra nerazzurra dovrebbe schierare contro la Nocerina tra i pali il giovane pipelet Fusco che, nonostante la giovane età, è un under del 2000, già annovera nella sua carriera due stagioni a Picerno dove ha vinto un campionato di quarta serie totalizzando 11 presenze.

In difesa la squadra sammaritana dovrebbe schierarsi con quattro difensori. Sulle fasce dovrebbero agire i due under Landolfo, uno dei confermati della rosa della scorsa stagione agonistica, e il terzino sinistro Suppa. Al centro della difesa dovrebbe essere schierato l’esperto Maraucci, il quale  è un calciatore che può vantare moltissime presenze in quarta serie. L’altro centrale difensivo dovrebbe essere il senegalese Sall, che in passato ha militato per tre stagioni in serie C con la Pro Piacenza, e rappresenta una sicurezza per la categoria.

A centrocampo il Gladiator si schiera con  tre calciatori. Uno dei tre centrocampisti dovrebbe essere Marzano, che nella scorsa stagione ha già giocato con il Gladiator totalizzando 19 presenze e 1 gol. Il regista del centrocampo dovrebbe essere l’esperto Aniello Vitiello un altro confermato dell’ultima stagione agonistica in cui ha totalizzato ventuno presenze e due gol. Sul lato centro sinistro della zona nevralgica del campo dovrebbe essere schierato da mister Santonastaso, l’unico ex calciatore dell’incontro, Andrea Di Pietro che abbina sicuramente qualità e quantità al gioco della squadra nero-azzurra.

In attacco il Gladiator dovrebbe presentare tre attaccanti di tutto rispetto. Sulla fascia sinistra Il giovane Luca Ferraro, il quale ha già segnato un gol nell’ultimo partita del campionato  contro il Formia.  Sulla fascia destra dell’attacco sicuramente giocherà l’under Alessandro Falco che già interessa a parecchie compagini di serie superiore;  al centro dell’attacco dovrebbe essere schierato Antonio Del Sorbo, il quale non ha bisogno di presentazione in quanto è un calciatore esperto della categoria e con delle notevoli capacità tecniche e realizzative.

Il Gladiator contro la Nocerina si dovrebbe schierare con la seguente formazione

Sistema 4-3-3 Fusco (2000), Landolfo (2001), Maraucci, Fall, Suppa (2002), Marzano, Vitiello, Di Pietro, Ferraro, Del Sorbo, Falco (2001). All.Santonastaso

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *