post

TOP & FLOP GIRONE G| Ecco i promossi e i bocciati della settima giornata di campionato

Ritorna, come ogni lunedi l’appuntamento con i top e i flop della settima giornata del girone g del campionato di serie d:

TOP

ANDREA SIVILLA (MONTEROSI) si abbatte sul malcapitato Lanusei come un uragano segnando una tripletta eccezionale che consente ai laziali di restare a meno un punto dalla capolista Latina. DEVASTANTE!

GIUSEPPE IACOLARE (GIUGLIANO) subentra al dimissionario Massimo Agovino dopo una settimana turbolenta, durante la quale hanno lasciato la squadra numerosi senatori e porta a casa i tre punti nel derby con l’Afragolese. MIRACOLOSO!

RAFFAELE SCUDIERI (LATINA) il tecnico dei neroazzurri ha preparato in modo egregio lo scontro al vertice con il Savoia ed il risultato gli ha dato ragione. STRATEGA!

 

FLOP

FEDERLAB non riesce a fare i tamponi alle squadre sarde e fa saltare quasi la metà delle gare della settima giornata. SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO!

LA DIFESA DEL SAVOIA in occasione del secondo gol del Latina realizzato da Alessandro si mostra alquanto impacciata: spazza la palla addosso all’attaccante neroazzurro che realizza il più inaspettato dei gol. Mister Aronica non sarà contento. DISASTROSA!

ANTONIO RIVIECCIO (GLADIATOR) quando tutto sembrava indirizzato verso il pareggio con il Muravera, il difensore classe 2003 lascia i suoi in dieci uomini e poco dopo arriva il gol dei sardi con Virdis. INOPPORTUNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *