post

Conosciamo meglio il prossimo avversario: il Nuova Florida

La squadra che domenica prossima dovrà affrontare la Nocerina è il Nuova Florida. I colori sociali del sodalizio sardo sono il Biancorosso ed la squadra della città di Ardea nel Lazio.

Il presidente del sodalizio laziale è Franco Marcucci e l’allenatore è Andrea Bussone. Il giovane allenatore è stato confermato dopo l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione terminato conquistando il decimo posto.

Il mister della Nuova Florida, Andrea Bussone, detiene un piccolo record per il calcio dilettantistico infatti questa è la settima stagione consecutiva che siede sulla panchina della squadra biancorossa. Il legame tra la società e l’allenatore è molto forte e consolidato

Con Bussone alla guida la Nuova Florida ha vinto il campionato  di Promozione, stagione 2016/2017, e nel 2018/2019 ha vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria.

Lo stadio dove gioca il Nuova Florida è il “Marco Mazzucchi” che può contenere circa 3.000 spettatori. Ardea sorge su una rocca tufacea , in vista delle propaggini occidentali dei Colli Albani, dalla quale domina la zona circostante; il comune è inserito nell’Agro Romano e si estende a sud di Pomezia, con ai lati la veduta dei Castelli Romani e del Mar Tirreno, confinando a sud con i comuni di Anzi e Aprilia.

Il Nuova Florida è una delle rose più giovani di questo campionato infatti l’età media è di 22 anni e cinque mesi. Altra caratteristica di questa formazione è che nel proprio undici iniziale schiera sempre cinque under.

Il Nuova Florida si dovrebbe schierare con il 4-3-3 e la formazione dovrebbe essere la seguente

Giordani Moretti (2000)  Gargiulo Tamburiani Vannucci Porfiri Toskic Capparella (2000)  Gambioli (2002) Coratella (1999) Iacoponi (2002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *