post

Il Nuova Florida : questa è la probabile formazione

La Nuova Florida allenata da mister Bussone è solita schierarsi in campo con il classico 4-3-3. La formazione biancorossa dovrebbe presentare tra i pali l’esperto Giordani che milita da sei anni con la formazione laziale.

In difesa dovrebbe essere schierato il giovane Moretti (2000) che è un prodotto dal vivaio della Nuova Florida, il quale ha già inanellato quindici presenze nello scorso campionato e interessa già a squadre di serie superiore. Al centro della difesa dovrebbero essere schierati gli espero Tamburiani e Diego Vannucci il quale vanta moltissime presenze in serie C con le maglie della Lucchese, della Carrarese e del Renate. Mentre a sinistra dovrebbe essere schierato un ex calciatore della Nocerina, Giuseppe Gargiulo, che ha giocato con i rossoneri nella stagione 2016/2017 premiato come migliore under .

Nei tre a centrocampo mister Bussone dovrebbe schierare Porfiri, l’esperto Toksic ex giovanili del Chievo Verona e del Bisceglie in serie C e il giovane Capparella.

Nel terzetto degli attaccanti dovrebbero essere schierati i tre under. Gambioli che ha già segnato un gol in questo campionato. Il bomber Ciro Coratella che l’anno scorso ha militato nel Portici segnando cinque gol e Daniele Iacoponi altro prodotto del vivaio della squadra laziale

Il Nuova Florida si dovrebbe schierare con il 4-3-3 e la formazione dovrebbe essere la seguente

Giordani Moretti (2000)  Gargiulo Tamburiani Vannucci Porfiri Toskic Capparella (2000)  Gambioli (2002) Coratella (1999) Iacoponi (2002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *