post

TOP & FLOP GIRONE G| I promossi e i bocciati dopo l’ottava giornata di campionato

Ritorna, come ogni lunedi l’appuntamento con i top e i flop dell’ottava giornata del girone g del campionato di serie d:

TOP

MURAVERA: la squadra gialloblu sbanca il “Giraud” di Torre Annunziata e si piazza in solitaria al terzo posto alle spalle di Latina e Monterosi. SORPRESA!

DIAKITE (NOCERINA): al fotofinish in quel di Ardea regala tre punti preziosissimi ai molossi. RISOLUTORE!

DINO FAVA PASSARO (AFRAGOLESE): a 43 anni continua a stupire e segna allo scadere del secondo tempo la rete che consente di battere la Torres. IMMORTALE!

 

FLOP

TORRES E NOLA: i fanalini di coda segnano ancora zero alla casella vittorie dopo otto giornate. A farne le spese per la Torres è mister Gardini esonerato. La prossima vedrà lo scontro diretto tra le due squadre: sarà la volta buona? ADESSO O MAI PIU’!

CASSINO: l’ammazza grandi (vittorie contro Latina e Muravera) nelle ultime due giornate sembra aver perso il piglio giusto subendo ben sette reti da Vis Artena e Carbonia e non segnandone nessuna. SANSONE!

SAVOIA: terza sconfitta in campionato su otto gare disputate non è esattamente il trend giusto per poter puntare alla vittoria del campionato per gli oplontini. DELUSIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *