post

Nocerina, Maiorino smentisce la questione stadio: “La sede di Angri solo per motivi di meteo. Ogni altro motivo è infondato”

In un comunicato, la dura presa di posizione del patron rossonero nei confronti di una testata locale che aveva riportato l’indiscrezione del cambio di sede casalinga per questa stagione.

COMUNICATO SMENTITA SU SEDI PARTITE CASALINGHE
In merito ad un articolo apparso nella serata di ieri su una testata giornalistica on-line cittadina (non è la nostra n.d.r) si precisa quanto segue: l’eventuale sede alternativa di Angri per le partite casalinghe dei rossoneri, in particolare quelle del mese di gennaio 2021, è dallo scrivente tenuta in considerazione solo per motivazioni legate alle condizioni meteo e di conseguenza agli eventuali danni per il manto erboso del San Francesco. Ogni altro tipo di insinuazione o di illazione, che emerge nella parte finale dell’articolo, è del tutto infondata: lede l’immagine di una club che sta onorando e onorerà qualsiasi tipo di impegno e lede anche l’immagine dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, che in tutte le componenti, in particolare con la vice sindaco Fortino, ha stabilito con il club un rapporto leale e pienamente collaborativo. Si invita pertanto la testata on – line ad evitare insinuazioni e illazioni per nulla aderenti alla realtà.
AVV. PAOLO MAIORINO, PRESIDENTE ASD NOCERINA CALCIO 1910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *