post

Nocerina Latte Dolce: la probabile formazione rossonera

Domani la Nocerina  disputa la terza partita casalinga consecutiva contro il Latte Dolce ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra sarda è una delle squadre che ha più investito per vincere questo campionato comprando calciatori come Scotto e Guberti.

Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Cappa anche se domenica contro il Cassino è uscito dal campo al termine dell’incontro con alcuni acciacchi fisici. Possibilità di essere schierato nell’undici iniziale ci sono anche per Volzone che ha sempre effettuato delle buone prestazioni quando ha difeso la porta rossonera.  

In difesa potrebbero essere schierati Vecchione, Moriero e Rizzo oppure Impagliazzo

A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con le due mezzali Cuomo e  Dammacco Sulle fasce a sinistra Katseris e a destra Manoni o Donida .

In attacco invece dovrebbe essere dato un turno di riposo al goleador Diakite e i due attaccanti titolari dovrebbero essere De Iulis e Talamo

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente: Cappa(Volzone); Vecchione Moriero  Rizzo (Impagliazzo), Manoni (Donida) ,Cuomo, Donnarumma, Dammacco Katseris ; , Talamo (Diakitè)  De Iulis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *