post

TOP & FLOP GIRONE G| I promossi e i bocciati dopo la quattordicesima giornata di campionato

Di seguito riportiamo i promossi e i bocciati dopo la quattordicesima giornata di campionato di serie d – girone g:

TOP

TOMMASO TAVIANI (VIS ARTENA): in quel di Santa Maria Capua Vetere, contro il Gladiator, l’attaccante laziale classe ’96 realizza la prima doppietta in campionato in appena dodici minuti. FLASH!
DIEGO VANNUCCI (TEAM NUOVA FLORIDA): il difensore classe ’88, realizza il gol vittoria contro il Giugliano in piena crisi e consente ai laziali di sbancare la Campania per la seconda volta in questo campionato (vittoria contro il Nola, ndr) tirando fuori la sua squadra dai bassifondi della classifica. PROVVIDENZIALE!
RICCARDO CESTARO (CARBONIA):
ancora una rete per il difensore classe ’97 (quarta in tredici presenze), che consente ai suoi di chiudere la pratica Afragolese dopo un’ora di gioco. DIFENSORE GOLEADOR!

FLOP

IL TELECRONISTA DI MURAVERA – NOCERINA: non ce ne voglia il collega sardo che ha ben svolto il suo compito nella giornata di ieri, ma ad ogni tocco di palla sentire “De Iulius” invece di De Iulis avrà fatto venire mal di testa anche al diretto interessato. CONFUSO!
RODRIGO CALLEGARI (LANUSEI):
si fa espellere a venti minuti dalla fine nella gara contro il Savoia, sul punteggio di uno a uno, lasciando i compagni di squadra in inferiorità numerica, i quali riescono a difendere a denti stretti il pari. INDISCIPLINATO!
AFRAGOLESE: l’arrivo di mister Squillante e quello di Bruno El Ouazni, non sembra aver dato quella scossa all’ambiente rossoblù, che nelle ultime tre gare disputate, l’ultima ieri contro il Carbonia, ha raccolto zero punti con dieci reti subite ed una sola realizzata. IN CADUTA LIBERA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *